Pescara, sale l'attesa per il talent show M’arcord
Svolte le selezioni per la finale, in 15 guadagnano il pass per la serata di sabato 1 dicembre al teatro della parrocchia Beata Vergine Maria del Rosario
PESCARA. Sale l'attesa per la finale del Talent show M'arcord. L'appuntamento è in programma per sabato primo dicembre alle 20,30 e nel frattempo si sono svolte le giornate per le selezioni. In 15 hanno passato il turno. Il Talent show, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’associazione culturale M’arcord, in collaborazione con la parrocchia Beata Vergine Maria del Rosario di via Cavour nel cui teatro si svolge la manifestazione.
I concorrenti partecipano singolarmente, in coppia o in gruppo; le audizioni e le selezioni sono state effettuate in presenza di una giuria tecnica, dove ciascun componente ha espresso il proprio giudizio con un voto che va da 1 a 30. Per la finale del primo dicembre venngono selezionati 15 talenti, ciascuna esibizione ha la durata massima di 3 minuti. Il concorso prevede i seguenti premi: 250 euro e coppa al singolo/gruppo primi classificati; 50 euro e coppa al secondo classificato; coppa al terzo classificato.
Per informazioni, c’è il numero 3346891114 per messaggio tramite whatsapp. Su Facebook, la pagina M’arcord.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.