Pescara, salvato mentre il catamarano affonda

Velista portato a riva grazie all'intervento del bagnino a bordo di un moscone e di un bagnante al largo dello stabilimento Le Naiadi

PESCARA. Catamarano affonda al largo di Pescara e un uomo resta aggrappato all’imbarcazione fino all’arrivo del bagnino della Compagnia del mare lifeguard Mattia Straccialini che, assieme a un bagnante, sono riusciti a trarre in salvo l’uomo con la piccola imbarcazione poi affondata. È accaduto intorno alle 14 di ieri al largo dello stabilimento Le Naiadi, al confine fra Pescara e Montesilvano.
Una volta notato l’accaduto Straccialini e un giovane di nome Victor, a bordo di un moscone, nonostante il mare mosso hanno raggiunto il piccolo natante che aveva già imbarcato molta acqua, riuscendo a salvare l’uomo che è stato poi portato a riva in buone condizioni nonostante il mare mosso. Qualche istante dopo nella zona è arrivato anche il titolare dello stabilimento balneare Bahamas Alberto Straccialini che, con un collega, ha cercato di recuperare l’imbarcazione, ma senza successo.

copyright il Centro

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA