PESCARA
Pescara, studente accoltellato durante la lite in casa con il coinquilino
Un diverbio scatena lo scontro in in via Vasco de Gama: 21enne di Termoli ricoverato in ospedale con una prognosi di 50 giorni
PESCARA. È ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria del "Santo Spirito" di Pescara con una prognosi di cinquanta giorni per ferite alla testa, alla gola e al collo da arma da taglio lo studente 21enne di Termoli rimasto ferito ieri sera in una lite con accoltellamento avvenuta in un condominio di via Vasco de Gama, a Pescara.
Il ferito non è fortunatamente in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della squadra Volante della Questura di Pescara il giovane sarebbe rimasto ferito nel corso di una lite con il coinquilino, anche lui termolese, rimasto ferito in modo lieve e dimesso dall'ospedale con una prognosi di tre giorni. L'aggressore è stato denunciato per lesioni. I due giovani, studenti universitari incensurati, vivevano nell'appartamento dove è avvenuta la lite. Le indagini proseguono per capire i motivi che hanno portato alla discussione poi degenerata.
Dalle prime informazioni è emerso che lo studente universitario 21enne è stato colpito ripetutamente alla schiena dal coinquilino ed è riuscito a mettersi in salvo in casa di un vicino. Trasportato in ospedale anche l’accoltellatore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA