PESCARA
Prima la prende a calci e poi la lascia senza borsa e telefono
Coppia di fidanzati in lite: lui, 35 anni di Avezzano, finisce con una denuncia per rapina, maltrattamenti e porto di oggetti atti a offendere
PESCARA. Coppia di fidanzati in lite sull'autobus: lui, 35 anni di Avezzano, prima la insulta e poi, una volta scesi dal bus, la prende a calci e se ne va con il cellulare e la borsa di lei. A scatenare la lite un messaggio di lei alla madre in cui si lamentava proprio del comportamento violento di lui. La madre di lei, capita la situazione, chiama il 113. La Volante arriva e trova la giovane da sola ancora scossa in strada, mentre di lui c'era più traccia.
E' successo nella mattinata di ieri, in pieno centro cittadino. Gli agenti hanno accompagnato la donna negli uffici di polizia per meglio comprendere l’aggressione subita e avviare immediatamente le indagini.
Dopo aver ricostruito gli eventi, sono riusciti in brevissimo tempo a identificare e rintracciare l’autore della violenta aggressione che, perquisito, è stato trovato in possesso
di un coltellino. E' scattata così la denuncia per il reato di rapina, maltrattamenti e porto di oggetti atti ad offendere.