ABRUZZO
Questa sera c’è PortoBene, l’ufficio di collocamento in tv
Alle ore 20,55 su Rete 8 nuova puntata della trasmissione in collaborazione con il Centro
CHIETI. Il direttore generale della Wts, Giacomo Fossataro, e il papà di Azzurra, l’architetto designer Andrea Vallicelli, sono gli ospiti via Skype della puntata di oggi di PortoBene, l’ufficio di collocamento televisivi che andrà in onda su Rete 8, a partire dalle 20,55.
L’azienda leader Walter Tosto serbatoi assume professionisti, mentre il famoso designer di barche a vela racconta ai telespettatori come ha ideato la mitica Azzurra che fece sognare l’Italia come oggi sta facendo Luna Rossa. Non tutti sanno che l’architetto Vallicelli è docente ad Architettura dell’università D’Annunzio.
Condotta da Debora Terenzi, dai giornalisti del Centro Lorenzo Colantonio e Andrea Mori e da Roberta Marcuccio, per la regia di Danilo Cinquino, le riprese di Antonio D’Ottavio e la grafica di Pietro Piezaroth, PortoBene informa i telespettatori anche sui concorsi pubblici attivi in Abruzzo e sul nuovo bando di Garanzia Giovani che la Regione ha pubblicato pochi giorni fa. Ci sono inoltre la possibilità di inviare richieste di lavoro all’indirizzo Portobene@rete8.it e di conoscere in anteprima le centinaia di offerte di lavoro dell’inserto che domani trovate in edicola con il Centro. Il saluto finale oggi è dedicato a Giacomo Leopardi e alla poesia L’Infinito letta da Mario Del Grande, eccezionale voce abruzzese. (u.c.)