MONTESILVANO
Schianto scooter-auto sul lungomare, morto 56enne di Silvi
L'uomo è deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale in gravi condizioni
MONTESILVANO. Incidente mortale sul lungomare all'altezza di via Arno. Un uomo di 56 anni, di Silvi, alla guida di uno scooter si è schiantato contro una Fiat Punto ed è deceduto in serata all'ospedale di Pescara dove era stato ricoverato in gravissime condizioni per un trauma cranico-addominale. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate: si stava valutando un intervento, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montesilvano, i vigili del fuoco e il 118.
La vittima è Emilio Vallescura (55 anni), il titolare dell’hotel Miramare. Lascia la moglie e tre figli L’impatto contro un’auto all’incrocio con via Arno: illeso ma sconvolto il 22enne che era alla guida.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara dove è arrivato in condizioni disperate. Dopo i primi accertamenti, a Vallescura sono stati riscontrati un trauma cranico e un trauma addominale.
Nonostante i tentativi fatti dai sanitari dell’ospedale pescarese, che stavano anche valutando la possibilità di un intervento chirurgico immediato per salvarlo, il 55enne è deceduto poco dopo il suo ingresso in ospedale.