Segreteria Pd: Di Pietrantonio unico candidato

PESCARA. Moreno Di Pietrantonio sarà il nuovo segretario cittadino del Pd. La sua nomina avverrà nel congresso, convocato all’auditorium Petruzzi, alle 9, di sabato prossimo 9 maggio. Nomina scontata,...

PESCARA. Moreno Di Pietrantonio sarà il nuovo segretario cittadino del Pd. La sua nomina avverrà nel congresso, convocato all’auditorium Petruzzi, alle 9, di sabato prossimo 9 maggio. Nomina scontata, in quanto è l’unico candidato. Di Pietrantonio, inoltre, è supportato dai big del partito, in primis i parlamentari pescaresi e il presidente della Regione Luciano D’Alfonso.

«La commissione», ha spiegato il responsabile della commissione congressuale Aurelio Giammorretti, «ha concesso ripetute proroghe del termine di scadenza per la presentazione delle candidature ma, non essendone state presentate altre, resta la candidatura unitaria di Moreno Di Pietrantonio, noto dirigente del partito, in rappresentanza e su mandato del quale ha svolto diverse funzioni, tra le quali quelle di vice presidente del consiglio comunale, di assessore al commercio ed al turismo nella giunta D'Alfonso e di capogruppo del Pd in consiglio comunale nella precedente consiliatura». «Tali funzioni», ha aggiunto, «gli hanno consentito di maturare notevole esperienza e di svolgere un ruolo da protagonista in numerose iniziative finalizzate a promuovere lo sviluppo della città».

©RIPRODUZIONE RISERVATA