PESCARA
Sotto l'effetto di alcol e droga provoca un incidente grave sull'Asse attrezzato
A bordo dell'auto del papà sperona un'auto, denunciato un 22enne di Pianella alla guida dopo aver bevuto alcolici e assunto sostanze stupefacenti
PESCARA. Stamani, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri del Nucleo operatovio e radiomobile di Pescara hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza alcoolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, un 22enne di Pianella.
Il giovane, la notte del 1° luglio, stava percorrendo la Variante alla SS.16, alla guida dell’auto intestata al padre, e dopo aver superato una vettura a forte velocità, nel rientrare nella corsia di destra ha speronato l’auto che lo precedeva, e dopo aver perso il controllo del veicolo si è schiantato contro il guardrail ribaltandosi più volte.
Anche gli occupanti del mezzo speronato hanno riportato delle lesioni mentre ingenti i danni al veicolo. Trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Pescara, il giovane è stato sottoposto alle cure mediche e agli accertamenti ematici al termine dei quali gli è stato riscontrato un altissimo tasso alcolico dovuto soprattutto alla positività da uso di cannabis. Il giovane è stato così denunciato all’autorità giudiziaria e segnalato alla locale prefettura.