Spaccio di cocaina nel centro autodemolizioni: arrestato un 54enne

Il titolare dell’attività dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I carabinieri si sono insospettiti dopo aver notato uno strano viavai di clienti che, dopo aver fatto soste brevi, lasciavano l’attività sempe a bordo dei propri veicoli.
SPOLTORE. Arrestato dai carabinieri in tarda mattinata un 54enne, residente in Spoltore, titolare di una ditta di autodemolizione. L’uomo, già gravato da precedenti penali, dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’indagine nei confronti del 54enne è partita dopo che i militari hanno ricevuto numerose segnalazioni riguardo un sospetto viavai dalla ditta di autodemolizione: soste sempre brevi e quasi tutti si allontanavano a bordo dei propri veicoli. I militari, quindi, hanno deciso di controllare uno di questi individui mentre si metteva alle spalle il centro di autodemolizione. L’in
tuizione si è rivelata corretta: a seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 2,43 grammi di cocaina.A quel punto i carabinieri hanno optato per la perquisizione dell’attività commerciale e dell’adiacente abitazione del 54enne. Ad assisterli anche un’unità cinofila della guardia di finanza. Come risultato,
i militari hanno trovato in un cassetto della cucina circa 50 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, ben nascosto in una fiorera all’esterno dell’abitazione.L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Al momento è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Domattina l’udienza di convalida. La cocaina e il bilancino sono stati sottoposti a sequestro.