ABRUZZO

Tamponamenti sull’Asse attrezzato e in galleria 

Cinque vetture e un autobus coinvolti tra Pescara e Chieti, altre due auto sulla tangenziale per Francavilla: traffico in tilt

PESCARA. Doppio tamponamento ieri pomeriggio, prima sull’asse attrezzato Pescara-Chieti e poi sulla tangenziale per Francavilla, all’intero della galleria San Silvestro. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, anche se a risentirne è stato, pesantemente, il traffico su entrambe le arterie.
Sull'asse attrezzato Chieti-Pescara il tamponamento a catena che si è registrato all’altezza della zona commerciale di San Giovanni Teatino ha coinvolto cinque macchine e un autobus. Un incidente che, data anche l’ora di punta, ha inevitabilmente causato pesanti rallentamenti e code in direzione di Pescara.
Stessa cosa sulla tangenziale di Pescara per Francavilla. Anche qui traffico rallentato e code lunghissime, in direzione sud, a causa di un altro incidente all’interno della galleria San Silvestro: in questo caso sono state due le vetture coinvolte. Sul posto 118, Misericordia, polizia stradale e Anas.
Alla fine, una donna è stata soccorsa dalla Misericordia e trasferita in ospedale a Pescara, ma non è in gravi condizioni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.