AUTOSTRADA

Tir si ribalta, coinvolti altri due mezzi: A14 chiusa un'ora e mezza, disagi

Bloccato dalle 18 fino alle 19,45 il tratto tra Lanciano e Pescara sud in direzione di Pescara: 5 km di coda, traffico deviato sulla Statale

PESCARA. Poco dopo le ore 18, a causa di un incidente stradale avvenuto sulla A14 Bologna-Taranto al Km. 402, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Lanciano e Pescara sud in direzione Pescara. Sono rimasti coinvolti un mezzo pesante, un furgone e un’autovettura. Il Tir dopo che si è ribaltato si è messo di traverso ed ha occupato l'intera carreggiata.

Sul posto sono arrivati  i soccorsi e meccanici, i vigili del cuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione 7° tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Il traffico è momentaneamente bloccatocon 4 km di coda in direzione Pescara. Agli automobilisti diretti verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria, viene consigliato di percorrere la Statale Adriatica e di rientrare in autostrada alla stazione di Pescara sud.

AGGIORNAMENTI. Alle ore 19,45 circa, è stato riaperto il tratto compreso tra Lanciano e Pescara sud verso Pescara Attualmente, il traffico transita su una corsia e si registrano 5 km di coda in direzione Pescara. A coloro che sono diretti verso Pescara viene sempre consigliato di uscire a Ortona, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in autostrada alla stazione di Pescara sud.