PESCARA
Ucciso a 15 anni nel campo di calcetto / AGGIORNAMENTI E FOTOGALLERY
E' stato raggiunto da una coltellata, il corpo scoperto nel parco Baden Powell in via Raffaello. La vittima ha origini straniere. La tragedia forse al culmine di una lite. Indagano la polizia e i carabinieri
PESCARA. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso al culmine di una lite. E' avvenuto nel tardo pomeriggio in un campo di calcetto a ridosso della ferrovia nel parco Baden Powell in via Raffaello.
La vittima ha origini straniere. Secondo quanto emerso è stato raggiunto da una coltellata. Sul posto polizia e carabinieri. Il procuratore capo Giuseppe Bellelli ha effettuato un sopralluogo.
Gli investigatori presumono che il giovane sia stato ucciso a seguito di una lite, forse per un banale motivo, concluso in tragedia. Ora si cercano i ragazzi che possono aver assistito alla lite per poter risalire al responsabile. Al momento non si conoscono possibili sviluppi delle indagini.
Il campo di calcetto dove è stato trovato il corpo senza vita del 15enne viene spesso utilizzato come punto di ritrovo da ragazzini oltre che per disputare partitelle. Si trova dietro al recinto della chiesa di Regina della Pace.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA LUNEDI' 24 GIUGNO