Ultimi biglietti in prevendita per il concerto dei Negrita

L’AQUILA. Ancora biglietti in prevendita per i Negrita all’Aquila, dove il 28 febbraio sbarcheranno con il nuovo tour all’auditorium della Finanza di Coppito. La band aretina, reduce dal successo...
L’AQUILA. Ancora biglietti in prevendita per i Negrita all’Aquila, dove il 28 febbraio sbarcheranno con il nuovo tour all’auditorium della Finanza di Coppito.
La band aretina, reduce dal successo estivo del “Dannato Vivere Tour”, che li ha visti esibirsi in numerosi palasport spalmati su tutto lo Stivale, arriva, per la prima volta in assoluto, nei teatri con il tour Unplugged 2013. Trenta i concerti in cartellone, in cui i Negrita proporranno storici successi, brani contenuti nell’ultimo album “Dannato Vivere” e pezzi che da anni non vengono eseguiti dal vivo davanti al pubblico. Lo spettacolo è riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale. Quello che la band vuole proporre ai fan è un concerto inedito e dal sound rinnovato, in una dimensione più intima e raccolta. Il nuovissimo tour verrà inaugurato il prossimo 15 febbraio e andrà avanti fino al 7 aprile. I Negrita saranno in Abruzzo il 28 febbraio: si esibiranno all’Auditorium della Guardia di Finanza di Coppito. La band torna in Abruzzo dopo l’applaudita tappa estiva allo Stadio Flacco di Pescara. Una festa di energia pura, rock scatenato e “gioia infinita” che lo scorso luglio ha fatto ballare più di tremila persone. Anche il concerto aquilano si preannuncia un successo: oltre 200 i biglietti venduti nei primi tre giorni di vendita. I ticket possono essere acquistati nelle prevendite autorizzate, nei punti vendita BookingShow, CiaoTickets e TicketOne. Il costo del primo settore numerato è di 35 euro, quello del secondo di 30 euro, mentre i biglietti del terzo settore costano 25 euro. A questi costi vanno aggiunti i diritti di prevendita. Per info contattare il numero 085.2015609 o consultare il sito della Best Eventi, www.besteventi.it.
Rosa Anna Buonomo
©RIPRODUZIONE RISERVATA