Un torneo di Burraco per raccogliere fondi in favore dell’Agbe

È stata realizzata dall’associazione “La bella addormentata” che si trova in contrada Buccieri di Villanova di Cepagatti
CEPAGATTI. La sede dell'associazione "La bella addormentata" ha ospitato un torneo di Burraco con fini benefici. L'obiettivo era infatti quello di raccogliere fondi per l'Agbe, associazione da anni attiva nel sostegno ai bambini malati oncologici. L’evento ha visto la partecipazione di numerose coppie di giocatori, provenienti anche da altri circoli, per trascorrere una giornata diversa e contribuire a una nobile causa. Grazie alla generosità delle attività del territorio, tutte le coppie partecipanti sono state premiate mentre l'intero incasso è stato devoluto tramite bonifico all'Agbe, che inoltre riceverà giocattoli da donare ai bimbi per portare loro un sorriso in un momento difficile.
Estratti altresì numerosi premi tra tutti i presenti: un ulteriore gesto di generosità per ringraziare chi ha aderito all'iniziativa. La presidente Simona Gherardi, insieme a Enzo Cafarelli e all'intero direttivo, ha espresso la sua gratitudine a tutti, dai partner che hanno sostenuto l'evento a coloro che hanno contribuito al successo dell'iniziativa. "La bella addormentata", regolarmente associata alla Fibur (Federazione Italiana Burraco), si conferma un'associazione attiva nel sociale, che vuole coniugare divertimento e solidarietà.
@RIPRODUZIONE RISERVATA