PESCARA
Vede i carabinieri e scappa sul lungomare: aveva un coltello a serramanico
Denunciato anche un 23enne per aver rubato un monopattino e a Montesilvano sorpresi un 20enne e due minorenni durante un furto in casa
PESCARA. I carabinieri del Comando provinciale hanno denunciato in città tre italiani. Un 26enne, dopo che era scappato alla vista dei militari dell'Arma, è stato bloccato nei pressi del lungomare e trovato in possesso di un coltello a serramanico. Nei guai anche un 38enne, beccato con arnesi atti allo scasso (cacciaviti e tronchese), e un 23enne, responsabile del furto aggravato di un monopattino elettrico.
Carabinieri in azione anche a Montesilvano, dove un 20enne e due minorenni sono stati sorpresi nel tentativo di furto ai danni di un’abitazione privata, e a Civitaquana, dove un 67enne è stato trovato alla guida della propria auto con la patente revocata.
Nel corso dell’attività, che proseguirà anche nei prossimi giorni, sono stati inoltre effettuati posti di controllo sulle principali strade e nei luoghi di aggregazione, identificando 611 persone e fermando 390 veicoli, il che ha portato ad accertare numerose violazioni al codice della strada. Segnalati infine 2 individui per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA