Zingaretti alla convention del Pd
Il segretario a Pescara per la campagna per il voto comunale ed europeo
PESCARA. Stasera, alle 20,30, il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti sarà a Pescara, all’auditorium Flaiano (lungomare Cristoforo Colombo), per parlare delle idee del Pd per l’Italia in Europa.
Con lui, sul palco, saliranno Franco Roberti, capolista alle elezioni europee nella circoscrizione sud, già sostituto procuratore della direzione antimafia; Leila Kechoud, candidata abruzzese alle europee; Giovanni Legnini, consigliere regionale ed ex vice presidente del Csm; i candidati sindaci della colazione di centrosinistra a Pescara, Marinella Sclocco, e a Montesilvano, Enzo Fidanza.
Saranno presenti, inoltre, tutti i candidati sindaci abruzzesi del centrosinistra alle amministrative di domenica prossima 26 maggio.
«Sarà l’occasione», spiega il segretario regionale Pd Renzo Di Sabatino, «per parlare con il segretario nazionale dei progetti del partito per l’Italia del futuro, delle iniziative in programma e di qual è la ricetta del Pd per far tornare il nostro Paese a crescere, a migliorare e a cambiare in maniera più forte e più giusta».
L’evento sarà aperto al pubblico, il Pd invita la cittadinanza a partecipare.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.