Chieti e Teramo brindano al successo nella sesta giornata
TERAMO . È stato un turno di campionato positivo per le abruzzesi nella serie A Bronze di pallamano maschile che ha mandato agli archivi la sesta giornata. Successi sia per Chieti che conserva la...
TERAMO . È stato un turno di campionato positivo per le abruzzesi nella serie A Bronze di pallamano maschile che ha mandato agli archivi la sesta giornata. Successi sia per Chieti che conserva la testa della classifica a punteggio pieno e sia per Teramo che ha inanellato la terza vittoria di fila scalando posizioni in graduatoria. Per i teramani, al Pala San Nicolò, 29-20 ai danni dell'Altamura, 12-9 al riposo. Tra i migliori realizzatori Murri, ancora una volta, con 7 centri. Teramo: Angeloni 2, Barbuti Davide 3, Barbuti Riccardo 2, Camaioni 1, Cialini 1, Ciutti, D'Argenio 3, De Angelis, Di Battista Rodi, Ferrante 5, Forlini 1, Leodori, Murri 7, Sfrattoni, Tassoni 1, Toppi 3. Allenatore: Andrea Di Marcello.
Percorso netto per Chieti che ha battuto, con ampio margine, i toscani del Tavarnelle.
43-27 per la compagine del tecnico Savini che conferma tutta la propria forza. Già evidente il divario al riposo, 21-10. Chieti: Giampietro 6, Bida, Candelo 5, Caramagno 6, Di Brigida 1, Elisii, Faieta Federico 1, Gjini 1, Orlando, Reggio, Pidsosonnyi 8, Santoleri, Toto 4, Vaveliuk, Vera Jeronimo 12, Vera Joaquin 4. Allenatore: Savini. (m.f.)