CALCIO / SERIE D

Chieti, rifinitura speciale prepartita a San Patrignano / FOTOGALLERY

In vista della gara di campionato di domenica a Riccione, giornata di allenamento particolare per i neroverdi di patron Serra

Rifinitura speciale prepartita per il Chieti calcio che, in vista della gara di domenica a Riccione, ha scelto di farla nella comunità di San Patrignano.

leggi anche: Da sinistra il dg Demetrio Sartiano, il patron Ettore Serra e il direttore Gaetano Alessandria Per il Chieti rifinitura prepartita nella comunità di San Patrignano Vigilia particolare, tra sport e sociale, per i neroverdi che domenica giocano a Riccione per l’undicesima giornata del girone F

Questa mattina la consueta rifinitura del sabato si è tenuta nella comunità di San Patrignano a Coriano, in provincia di Rimini, in una giornata coinvolgente, caratterizzata dal calcio ma anche dai grandi valori di vita.

San Patrignano è una comunità che attualmente accoglie più di 700 ragazzi con problemi di dipendenza. Emozionanti e carichi di spunti di riflessione i momenti vissuti: dal pranzo con l’ascolto delle loro storie fino alla scoperta dell’intero spazio che ospita chi ogni giorno si mette in discussione e cerca di dare una sterzata alla propria vita.

La società del patron Ettore Serra ha ringraziato Marcello Chianese, amministratore di San Patrignano, che ha reso possibile l'esperienza.

E ora la concentrazione è sulla partita di domenica a Riccione. Squadre in campo alle 14,30.