Aka 7even durante la sua esibizione

CALCIO / SERIE D

Chieti, solo un pari e tanti rimpianti ma Aka7even fa cantare i tifosi / VIDEO

All’Angelini la partita con l’Isernia è terminata 2-2. Il patron Altair D’Arcangelo: "La vera vittoria è stata sugli spalti"

CHIETI. Solo un pari e tanti rimpianti. Ma che festa sugli spalti: 4mila spettatori e la voce di Aka 7even a far cantare e ballare i tifosi dell’Angelini. Al Chieti è mancata solo la vittoria per rendere ancora più speciale una domenica di show tra sport e musica. La partita con l’Isernia (terminata 2-2) è stata preceduta dallo show del dj Diba, dall’intrattenimento di Giusva e dal mini concerto del cantante Aka 7even, che si è esibito davanti ai tifosi della curva Volpi con i brani più famosi del suo repertorio.

GUARDA IL VIDEO

All'Angelini la partita è preceduta con la sorpresa di Aka 7seven e la dedica alla Curva Volpi: "Perfetta così"
Mini concerto con il cantante che si è esibito davanti ai tifosi con i brani più famosi del suo repertorio

“Ciao Chieti, è un onore essere qui”, le parole di Aka 7even prima di dedicare la canzone “Perfetta così” alla curva Volpi. Uno spettacolo unico nel panorama del calcio dilettantistico. Evento e cornice di pubblico da categoria superiore. Si balla e canta sugli spalti dell’Angelini. Uno show che si ripeterà anche nelle prossime partite in casa: la società è già al lavoro per far arrivare altri artisti.

leggi anche: Altair D'Arcangelo, imprenditore e patron teatino Doc E' fatta, Chieti è della Wip Finance: ecco il progetto di rilancio Operazione perfezionata dal presidente Gianni Di Labio su procura della società svizzera di gestione patrimoniale con l’85% delle quote. Ettore Serra rimane. E l'imprenditore Altair D'Arcangelo parla di obiettivi e programma

“Il risultato finale non ci soddisfa, diciamolo chiaro: volevamo la vittoria e l’abbiamo sfiorata”, dice il patron del Chieti Altair D’Arcangelo, “ma la vera vittoria è stata sugli spalti. Una curva Volpi spettacolare, uno stadio pieno di gente e un’atmosfera incredibile. È stato bellissimo vedere donne, bambini e famiglie divertirsi e tifare insieme, trasformando questa partita in una festa indimenticabile. L’orgoglio di questa giornata va ben oltre il risultato. Il progetto Chieti cresce sempre di più, grazie alla passione e al lavoro instancabile di chi ci crede davvero. Oggi non è solo una questione di calcio, è un sogno che stiamo costruendo tutti insieme. Grazie a ogni tifoso, a chi ha riempito lo stadio e a chi ci ha creduto fino all’ultimo secondo. Oggi possiamo dire che abbiamo vinto, e continueremo a lottare per ciò che ci meritiamo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA