avezzano
Cipolloni, un campione senza età
Sci alpino, premio a Roma per i successi in categoria Master
AVEZZANO. Campione di sci e di vita. Un riconoscimento di prestigio è stato attribuito a Giovanni Cipolloni per lapassata stagione agonistica di sci alpino.
La premiazione si è svolta a Roma presso il Palazzo Valentini, alla presenza di autorità della Fisi, del Coni e dell’assessorati alle Politiche dello sport. Cipolloni ha brillato nella categoria Master B ha vinto il titolo di campione regionale, campione interprovinciale, vincitore del Trofeo Mechelli e vari Podi, in particolare un piazzamento d'onore sulle nevi di Roccaraso nel Trofeo MAStermind davanti al grande campione del passato Peter Erlacher , ex allenatore della Nazionale di Sci degli anni Settanta, ai tempi della mitica 'Valanga azzurra".
Ma oltre alle doti tecniche e atletiche, il campione è conosciuto nella Marsica anche per le qualità di aggregazione e coinvolgimento nella pratica di questo sport.
A testimonianza di ciò le innumerevoli persone che lo seguono con stima e spirito di emulazione nelle settimane di sci organizzate da Giovanni Cipolloni.
Da parte di amici e appassionato un augurio e un "in bocca al lupo" per la prossima stagione sciistica, che ormai è alle porte e potrebbe continuare a regalargli delle grosse soddisfazioni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA