CALCIO / SERIE D
E' Al Bano il prossimo ospite speciale dell'Angelini
L'annuncio del Chieti per la partita del 24 novembre contro l'Atletico Ascoli: "Un evento che porterà in campo non solo il calcio, ma anche il fascino e l’arte"
CHIETI. L'abbinata calcio+spettacolo prosegue all'Angelini. E dopo la soubrette Valeria marini di domenica scorsa, la società neroverde annuncia la presenza di Al Bano Carrisi alla partita di domenica 24 novembre (Chieti - Atletico Ascoli). "Un evento straordinario che porterà in campo non solo il calcio, ma anche il fascino e l’arte di un artista che ha segnato la storia della musica italiana", si legge in una nota della società.
Con oltre 50 anni di carriera alle spalle, Al Bano ha conquistato milioni di fan grazie alla sua voce inconfondibile, capace di interpretare emozioni profonde e universali. Dai suoi primi successi negli anni '60 ai trionfi internazionali, passando per la partecipazione a eventi iconici come il Festival di Sanremo e l’Eurovision. Le sue canzoni risuonano ancora oggi come colonne sonore nelle vite di tanti.
"Il 24 novembre sarà un’occasione special", sottolinea il Chieti, "non solo una partita, ma un incontro tra sport e musica, tra la storia del calcio e quella di un artista Big, capace di emozionare e coinvolgere come pochi altri. Per il pubblico del FC Chieti 1922, sarà un onore accogliere un mito vivente, un artista che ha solcato i palcoscenici più importanti al mondo e che, ancora oggi, rappresenta con orgoglio la cultura italiana nel mondo".
L'augurio è che la grinta neroverde e la voce di Al Bano si uniscano per regalare al pubblico nuove emozioni e i tre punti della vittoria.