CALCIO / SERIE D

Il Chieti pareggia con il Teramo nel ricordo di Michael / VIDEO

Nei limiti del possibile, vista l'atmosfera di forte commozione, è stata comunque una grande partita

CHIETI. Finisce con un pareggio (1-1) il derby tra Chieti e Teramo disputato oggi pomeriggio all'Angelini. Una partita con il lutto per la morte di Michael Luciani, il ragazzo scomparso ieri in un incidente stradale e per il quale è stato annullato il dj set in programma nel pre gara.

Non è invece mancato il piccolo concerto di Riccardo Fogli con una commovente dedica al giovane, grande tifoso neroverde.

GUARDA IL VIDEO

Funziona l'abbinata musica+calcio all'Angelini, Riccardo Fogli dedica Pensiero a Michael Luciani
L'esibizione del cantante prima del derby Chieti-Teramo con un ricordo verso il giovane tifoso deceduto in un incidente (video Chieti calcio)

La curva Volpi, come annunciato, è rimasta vuota proprio per omaggiare la memoria di Luciani.

leggi anche: Michael Luciani, 26 anni Muore a 26 anni sulla Colonnetta tifoso neroverde della Curva Volpi Incidente in moto nella tarda mattinata lungo la strada che collega la città allo Scalo. Michael Luciani è deceduto durante il trasporto in ospedale: sei anni fa il padre fu investito a poca distanza. Il lutto fra gli ultrà

Per quanto riguarda il match, al vantaggio siglato da Della Quercia al 62' ha risposto il goal di Pavone al 71'. Nei limiti del possibile, vista l'atmosfera di forte commozione, è stata comunque una grande partita.

Tabellino

CHIETI (4-3-3): 22 Servalli, 69 Guerriero, 11 Sini, 13 Schiavino, 20 Della Quercia; 16 Casciano, 7 Di Paolantonio, 6 Forgione (K); 18 Ceccarelli, 9 Fall (Vk), 25 Tourè. A disp.: 1 Mercorelli, 4 Cordova, 10 Gibilterra, 15 Donsah, 17 Di Matteo, 28 Caiazza, 29 Arioli, 30 Didio, 99 Valentini. All. Ignoffo.

TERAMO (3-4-2-1): 22 Di Giorgio, 29 Menna, 6 Cipolletti, 55 Brugarello; 33 Loncini, 8 Esposito, 21 Ferraioli, 3 Pietrantonio; 10 D’Egidio, 11 Tourè; 9 Galesio. A disp.: 1 Torregiani, 4 Cangemi, 5 Pepe, 7 Capitanio, 16 D’Amore, 19 Pavone, 23 Sanseverino, 28 Baumwollspinner, 32 Bustos. All. Pomante.

Arbitro: Tierno di Sala Consilina.

Assistenti: Fecheta e Gherardini di Faenza.

@RIPRODUZIONE RISERVATA