Il Covid ferma anche la Serie D, si riprende il 23 gennaio

Preoccupa l'aumento dei contagi, stop al campionato per due settimane
Troppi contagi e richieste di rinvio delle gare, la Serie D decide di fermarsi per due settimane e rinviare il ritorno in campo a domenica 23 gennaio, giorno in cui si giocheranno le partite inizialmente programma per il 9 gennaio.
"Il Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti", si legge sul comunicato della Ldn, "tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio a causa di accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei "gruppi squadra", ha disposto la ripresa del campionato di Serie D per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio.
Nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Per le date del 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione. Le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l'attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti".
Dunque, anche nel girone F si torna a giocare il 23 gennaio. Queste le gare delle abruzzesi: Chieti-Recanatese, Castelnuovo-Vastogirardi, Notaresco-Aurora Alto Casertano, Vastese-Nereto e Sambenedettese-Pineto.