Il Notaresco a viso aperto con l’Isernia
NOTARESCO. Il Notaresco affronta (ore 14,30) la trasferta con il Città di Isernia San Leucio dopo due sconfitte consecutive e l’attacco subito dal presidente nel post gara contro l’Avezzano. A...
NOTARESCO. Il Notaresco affronta (ore 14,30) la trasferta con il Città di Isernia San Leucio dopo due sconfitte consecutive e l’attacco subito dal presidente nel post gara contro l’Avezzano.
A esclusione dei lungodegenti Pellacani e Colaci, tutti disponibili e convocati, compreso Di Bartolo che va almeno in panchina, con la formazione che non dovrebbe discostarsi da quella di domenica scorsa.
Mister Mattia Evangelisti è conscio della difficoltà della trasferta, ma vuole dedicare una grande prestazione al presidente Di Battista: «Il presidente è la parte fondamentale di questa società; mi ha fatto molto piacere il suo intervento di vicinanza, dobbiamo regalargli una grande prestazione e un grande risultato, lo merita perché è una persona troppo importante per tutto il nostro ambiente. Dobbiamo migliorare la classifica continuando a giocare come stiamo facendo, perché, a prescindere dai risultati, stiamo mettendo in campo grandi prestazioni. In questa gara dobbiamo far sì di trasformare le belle prestazioni in punti, ci troviamo in una fase in cui il risultato inizia a pesare, sappiamo che è una trasferta difficile contro un avversario duro e ben messo in classifica ma noi andremo a giocarcela a viso aperto».
NOTARESCO (4-2-3-1): Loliva, Braccia, Pulsoni, Formiconi, Ferri, Quacquarelli, Di Cairano, Arrigoni, Agostini, Forcini, Ciutti, Persano. Allenatore: Mattia Evangelisti.