Il ds Pietro Fusco, 49 anni, ex Spezia e Sambenedettese, e, a destra, il dirigente del Novara Giuseppe Manari

CALCIO / SERIE C

Il Pescara a caccia del direttore sportivo: contatto con Fusco

L'ex dirigente dello Spezia è in vantaggio su Manari del Novara. Allenatore: tra i papabili, oltre a Iervese c'è Auteri

PESCARA. Attesa per ds e allenatore. La prossima settimana il futuro del Pescara sarà più chiaro con l'annuncio del nuovo direttore sportivo e, in seguito, dell'allenatore. In pole position c'è Pietro Fusco, vecchia conoscenza del calcio abruzzese per i suoi trascorsi nelle fila di Pescara (2004-05 in B), Lanciano e Castel di Sangro.

leggi anche: I direttori sportivi del Pescara Antonio Bocchetti e Giorgio Repetto Pescara, allenatore e direttore sportivo: la rivoluzione è pronta Si allontana la conferma di Grassadonia, in lizza per la panchina Iervese, Bucchi e Auteri. Addio a Repetto e Bocchetti, anche Ceter va via

Tra Sebastiani e Fusco ci sono già stati contatti e nelle prossime ore dovrebbe esserci l'incontro decisivo. Fusco è in vantaggio sul giuliese Giuseppe Manari, direttore tecnico del Novara, ex vice allenatore del Delfino quando sulla panchina biancazzurra c'era Franco Lerda (2007-2008).

Per quanto riguarda l'allenatore, oltre al tecnico della Primavera Gigi Iervese, la società valuta Gaetano Auteri che dovrebbe lasciare il Bari nonostante abbia il contratto con i pugliesi fino al 2022.

copyright il Centro