CALCIO / SERIE C

Il Pescara non sa più vincere: anche il Cesena passa all'Adriatico (0-1)

All'Adriatico il big match contro la capolista deciso dal bomber romagnolo Shpendi, Zeman non vince in casa dal 2 ottobre

Il Pescara non sa più vincere: all'Adriatico fa festa anche la capolista Cesena, che passa con un gol di Shpendi nel primo tempo. La squadra di Zeman in casa non vince dallo scorso 2 ottobre, l'ultima vittoria a Lucca il 22 del mese scorso. Squadra prevedibile, timida e con poca anima. La prima della classe rischia solo nel finale, ma porta via una vittoria meritata e nitida.

leggi anche: Lancio di fumogeni, tifoso individuato dalla telecamere e punito dal Pescara La società gli vieta l'acquisto dei biglietti per le prossime gare casalinghe, analoghi provvedimenti in vista per gli spettatori indisciplinati di Pescara-Rimini del 13 novembre

Al 27' il gol partita: Adamo affonda sulla destra e sforna il suo decimo assist stagionale per Shpendi, che arriva tutto solo sul secondo palo per segnare lo 0-1.

leggi anche: Pescara-Cesena, Zeman: “Loro sono i migliori del campionato” L'allenatore in vista delle partita di domani sera: “Ci siamo allenati bene, per me non è decisiva perché ci sono ancora tanti punti ma se vinciamo è molto meglio"

IL TABELLINO DELLA PARTITA

PESCARA (4-3-3) Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani; Tunjov, Squizzato, Aloi; Merola, Vergani, Accornero. (Barretta, Di Pasquale, Floriani, Pellacani, Staver, Moruzzi, Mora, Manu, De Marco, Dagasso, Franchini, Masala, Cuppone, Tommasini, Cangiano.). All. Zeman.

CESENA (3-4-1-2) Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Francesconi, Donnarumma; Saber; Shpendi, Corazza. (Siano, Bagli, Pitti, Coccolo, Piacentini, Pierozzi, David, Varone, Bumbu, Berti, Nannelli, Kargbo, Ogunseye, Giovannini). All. Toscano.

ARBITRO Arena di Torre del Greco.

RETI: 27' p.t. Shpendi (C).