CALCIO / SERIE C
Il Pescara rinnova l'attacco con Tommasini e Cangiano, Pineto su Taraschi
La società biancazzurra conclude gli accordi con Pisa e Bologna, mercato quasi finito per i teramani dopo l'arrivo di Chakir
Il Pescara e il Pineto attivi sul mercato.
PESCARA. Rinnovato il parterre degli attaccanti In casa biancazzurra arrivano gli attaccanti Tommasini dal Pisa e Cangiano dal Bologna. Per il primo c'è un contratto triennale: arriva a titolo definitivo (era in scadenza 2024 a Pisa) e alla società toscana resta il diritto al 30% della futura rivendita del giocatore.
Per il secondo c'è l'accordo sulla formula (prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club emiliano). Oggi, salvo ripensamenti, le firme e gli annunci. Domenica la trasferta a Fiorenzuola per l'esordio in Coppa Italia di C contro la Reggiana.
Per quel che riguarda l'avvio del torneo di C, il Pescara ha la certezza, o quasi, di essere inserito nel girone B. Lunedì la Lega Pro diramerà i calendari
PINETO. Con l’arrivo dell’attaccante Mohammed Amine Chakir, si è quasi conclusa la campagna acquisti. Quasi, perchè il ds biancazzurro Marcello Di Giuseppe deve prima mettere nero su bianco con un paio di giocatori. Il club, infatti, sta definendo l’arrivo dell'esterno destro pescarese classe 2001 Marco Teraschi. L’altra operazione da chiudere entro 2-3 giorni è quella relativa a Gianmarco Ingrosso, 34 enne difensore di proprietà del Pescara. Il prossimo test, domenica, a Silvi (ore 17) con il Giuliano, formazione del girone C di serie C.
ARTICOLI SUL CENTRO IN EDICOLA