Serie D: L’Aquila batte e scavalca il Chieti, l’Avezzano fa poker. Pari del Teramo

Si è disputata la 32esima giornata di serie D, girone F. Ecco la situazione.
Il derby si è concluso sul 2-0 a favore dell’Aquila: gol di Del Pinto e Mantini nella ripresa, niente da fare per il Chieti. I rossoblù del neo mister Durastante scavalcano i neroverdi e si posizionano al terzo posto. L’Avezzano vince in casa per 4-0 contro il Castelfidardo ed è ormai salvo: le reti tutte nel secondo tempo portano la firma di Mascella, doppietta di Ferrari e punyo finale di Konatè. Il Teramo chiude in parità e senza gol sul campo dell’Atletico Ascoli, mentre il Notaresco fa 2-2 sul terreno amico con la Vigor Senigallia: primo tempo a favore deglio ospiti con rete di Gonzalez, rimonta e sorpasso del Notaresco con Sall e Infantino, il punto del pareggio finale è ancora di Gonzalez.
RISULTATI 32ESIMA GIORNATA
ATLETICO ASCOLI-TERAMO 0-0
AVEZZANO-CASTELFIDARDO 4-0
FERMANA-CIVITANOVESE 0-2
L’AQUILA-CHIETI 2-0
NOTARESCO-VIGOR SENIGALLIA 2-2
RECANATESE-SORA 1-0
ROMA CITY-ISERNIA 1-0
SAMBENEDETTESE-TERMOLI 0-1
FOSSOMBRONE-ANCONA 1-1
--------------------------------------------------------------------------------
CLASSIFICA
SAMBENEDETTESE 69; TERAMO 61; L’AQUILA 57; CHIETI 56; ANCONA 47; FOSSOMBRONE 46; AVEZZANO 43; V. SENIGALLIA 42; CASTELFIDARDO E RECANATESE 39; SORA E TERMOLI 37; ROMA CITY 34; CIVITANOVESE 33; NOTARESCO 32; ISERNIA 31; FERMANA 27.
------------------------------------------------------------------------------
PROSSIMO TURNO
Si tornerà in campo domenica 27 aprile. Così le abruzzesi: Chieti-Roma City; Teramo-Notaresco; Sora-L’Aquila e Isernia-Avezzano.