Ingrosso e Villa punti fermi Hadziosmanovic in crescita

7 Novembre 2024

PINETO. Inizia la marcia di avvicinamento del Pineto alla delicata sfida di domenica pomeriggio, alle 17:30, contro la Spal. Dopo due giorni di riposo concessi da mister Tisci, i biancazzurri sono...

PINETO. Inizia la marcia di avvicinamento del Pineto alla delicata sfida di domenica pomeriggio, alle 17:30, contro la Spal. Dopo due giorni di riposo concessi da mister Tisci, i biancazzurri sono tornati ad allenarsi ieri per preparare la trasferta allo stadio "Mazza" di Ferrara. Il Pineto vuole riscattarsi dopo il brutto stop interno contro il Carpi e parte da favorito su una Spal costretta a far punti e alle prese con diverse assenze. Ivan Tisci ha recuperato tutti gli acciaccati: in difesa con il ritorno a pieno regime di Ingrosso e Villa, il tecnico avrà l'imbarazzo della scelta. Anche le prestazioni di Hadziosmanovic stanno crescendo di intensità, dopo il rientro dall'infortunio e si va verso la conferma per linea mediana del campo con Germinario, Lombardi e Schirone.
La stessa cosa non si può certo dire per il tecnico Dossena, che dovrà s rinunciare ad Arena, Awua e Bachini, assenze a cui si aggiunge la squalifica di Bruscagin. Sottini è sulla via del recupero, mentre El Kaddouri dovrebbe tornare a disposizione partendo, però, dalla panchina. La linea difensiva della Spal potrebbe vedere dal primo minuto in campo Zammarini, Buchel e Radrezza.
Roberta Di Sante