L’Aquila tira il fiato, ora due trasferte di fila
L’AQUILA. Una boccata di ossigeno per L’Aquila. Il gol di Lorenzo Del Pinto contro il Castelfidardo ha permesso ai rossoblù di respirare dopo un periodo negativo. I tre punti conquistati domenica...
L’AQUILA. Una boccata di ossigeno per L’Aquila. Il gol di Lorenzo Del Pinto contro il Castelfidardo ha permesso ai rossoblù di respirare dopo un periodo negativo. I tre punti conquistati domenica hanno permesso di scalare una posizione in classifica nel girone F della serie D. E consentono a De Feudis (quattro punti in due partite) di poter lavorare con serenità. Gli allenamenti riprenderanno oggi, domani la trasferta sul campo del Roma City, a Riano, per la gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di serie D.
Domenica subito in campo l’ultimo arrivato Barberini, giunto la scorsa settimana proprio dal Roma City. Probabile che nei prossimi giorni ci siano altre novità di mercato, in entrata e in uscita.
Si fa il nome di Giglio, centrocampista del Giulianova, ad esempio. Intanto Michele De Feudis si gode una ritrovata solidità difensiva, dal momento che L’Aquila non ha subito gol negli ultimi due incontri. All’orizzonte ci sono due trasferte: mercoledì a Riano e domenica a Senigallia. In Coppa ci saranno Mantini, ancora alle prese con un problema alla spalla, probabilmente Drolè che ha avuto una contrattura e Giampaolo alla prese con la pubalgia. Tifoseria organizzata in fermento per la trasferta del Bianchelli, per chi resterà a casa ci sarà la diretta televisiva su Rete8.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.