L'Aquila 1927, il 49% delle quote a Baiocco Holding spa
Novità societarie importanti per il progetto. E intanto, sul fronte del mercato, ci sono due possibili colpi in entrata
L’AQUILA. Importanti novità societarie per L'Aquila Calcio, squadra vice capolista del girone F di serie D: come comunicato dal sodalizio rossoblù, “nella giornata odierna la Baiocco Holding S.p.A. ha ufficialmente acquisito dall'Aquila 1927 Srl il 49% delle quote societarie della Ssd L'Aquila 1927 Arl, sancendo l'inizio di una nuova fase di crescita e sviluppo per il club. Questa partnership rappresenta un passo fondamentale per il rafforzamento della struttura societaria, con l'obiettivo di consolidare il percorso sportivo intrapreso negli ultimi anni e puntare a traguardi sempre più ambiziosi".
L'ingresso della Baiocco Holding, “realtà di spicco nel panorama imprenditoriale nazionale, ma profondamente legata a questo territorio”, conferma “la solidità e l'attrattività del progetto L'Aquila 1927. I dettagli dell'accordo e le strategie future verranno illustrati in una conferenza stampa che sarà convocata nei prossimi giorni, conclude la nota.
E non è finita qui. Non solo rafforzamento societario, infatti, ma anche due possibili colpi in entrata per L’Aquila Calcio. In attacco piace molto l’esterno offensivo del Carpi Marcello Sereni, classe 1996. Nel caso dovesse concretizzarsi la trattativa, per la serie D sarebbe un vero e proprio lusso. L’altro eventuale rinforzo riguarda la difesa con l’arrivo, dalla Cavese, del terzino Under Lorenzo Tropea, classe 2004.
@RIPRODUZIONE RISERVATA