Oggi tocca a Pescara e Bper
TERAMO. Giornata ricca di appuntamenti, per le formazioni abruzzesi di basket. È tempo di play off: prevista gara 1dei quarti (ore 18), in Dnb. Nel girone C l’Amatori Pescara ospita Senigallia....
TERAMO. Giornata ricca di appuntamenti, per le formazioni abruzzesi di basket. È tempo di play off: prevista gara 1dei quarti (ore 18), in Dnb. Nel girone C l’Amatori Pescara ospita Senigallia. Match in programma per domani sera, ma anticipato a oggi. La squadra di coach Fabbri vuole far rispettare il fattore campo contro un avversario ostico, Pala Elettra (arbitri Cannoletta di Caserta e Borrelli di Napoli). Dura trasferta per il Globo Giulianova sul campo della capolista Latina. Pontini largamente favoriti per il salto di categoria e già vincitori della Coppa Italia nelle finali di Rimini. Assente lo squalificato Martin Caruso. Si gioca al Pala Bianchini (arbitri Leoni e Spinelli di Cantù).
Nel girone D, dopo il colpo esterno a Martina Franca, la Bper Lanciano ospita Francavilla Fontana. Un cliente scomodo per la squadra di coach Salvemini (arbitri Battista di Firenze e Guarino di Campobasso). In Dnc girone F è in programma gara 1 di semifinale play off. Il Globo Allianz Campli va a Mola di Bari. Al Pala Pinto arbitri De Filippo di Roma e Paccariè di Cerveteri. Anche in C Regionale semifinali play off. La We’Re ospita, a Orsogna (ore 18.30) l’Airino Termoli (arbitri Tarquinio di Pescasseroli e Pasqualone di Ferrazzano). Al Pala Elettra 2, sfida tra Pescara e Magic Chieti, terzo (Adducci di Canzano e Giambuzzi di Ortona).(m.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA