Oltre 400 biglietti venduti in prevendita per la gara di Arezzo
PESCARA. Domenica alle 15 il Pescara giocherà in trasferta ad Arezzo per consolidare il suo primato in classifica in attesa del doppio impegno casalingo ( recupero con il Milan giovedì prossimo e il...
PESCARA. Domenica alle 15 il Pescara giocherà in trasferta ad Arezzo per consolidare il suo primato in classifica in attesa del doppio impegno casalingo ( recupero con il Milan giovedì prossimo e il derby con il Pineto lunedì 25). Ci sarà la diretta televisiva in chiaro su Rete8 con ampio pre-partita a partire dalle 14. E saranno tantissimi i tifosi al seguito. A disposizione 800 tagliandi per il settore ospiti, ieri erano stati staccati più di 400 tagliandi.
La squadra. Per quanto riguarda la squadra, sta meglio Erasmo Mulè che cerca il recupero per domenica. L’ex difensore dell’Avellino potrebbe tornare utile soprattutto in ottica turnover (o squalifiche dei compagni visti i diffidati) nel doppio impegno casalingo. Oggi test amichevole alle 15 a Silvi contro l’Asd Vianova, formazione di prima categoria. Dopo l’amichevole il tecnico Silvio Baldini inizierà a pensare alle scelte per Arezzo. Certo il rientro di Squizzato in regia al posto di De Marco e possibile maglia da titolare per il terzino Crialese al posto di Moruzzi.
Allarme diffidati. Il Pescara ha quattro giocatori in diffida. Niccolò Squizzato (ha scontato la squalifica per l’espulsione ma restano i 4 cartellini gialli), Antonino De Marco, Filippo Pellacani e Edoardo Pierozzi.
(e.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.