Original Marines, 4 vittorie su 4 Trionfo al primo Città di Pescara

PESCARA. Vittoria dell’Original Marines Pescara nel primo Trofeo Città di Pescara di pallanuoto femminile svolto in due giorni alle Naiadi. Le biancazzurre guidate dal nuovo tecnico Tommaso...
PESCARA. Vittoria dell’Original Marines Pescara nel primo Trofeo Città di Pescara di pallanuoto femminile svolto in due giorni alle Naiadi.
Le biancazzurre guidate dal nuovo tecnico Tommaso Cianfrone si sono imposte in tutte le quattro partite disputate denotando un buono stato di forma in vista dell’avvio del campionato di serie A2 previsto per domenica 24 gennaio. Dopo aver sconfitto 12-4 il Verona e 16-7 il Flegreo, l’Original Marines si è ripetuta eliminando il 3T in semifinale e battendo 11-9 la Racing Roma all’ultimo atto.
Il terzo posto è andato al Verona davanti a 3T, Firenze e Flegreo.
Buone notizie per due atlete di punta dell’Original Marines, quali Chiara Ranalli e Luna Di Claudio, entrambe classe 1997, convocate dal commissario tecnico Paolo Zizza per un raduno collegiale della nazionale italiana giovanile alla piscina del Foro Italico di Roma dal 27 al 30 dicembre.
Per quanto riguarda l’Under 17 maschile, il team pescarese guidato da Francesco Mammarella è stato sconfitto di misura 16-15 dalla Lazio nei preliminari del campionato nazionale di categoria.
Marco Ratta
©RIPRODUZIONE RISERVATA