Pallamano, Sirio Toyota Teramo ingaggia il terzino Villarroel

8 Novembre 2024

TERAMO. Un nuovo innesto per rinforzare ulteriormente la squadra. Con l’obiettivo di dare una svolta decisa alla stagione iniziata, sino ad oggi, con poche soddisfazioni. E quindi di risalire la...

TERAMO. Un nuovo innesto per rinforzare ulteriormente la squadra. Con l’obiettivo di dare una svolta decisa alla stagione iniziata, sino ad oggi, con poche soddisfazioni. E quindi di risalire la china in classifica. La Sirio Toyota Teramo nella serie A1 donne di pallamano mette un’altra freccia nel proprio arco: Florencia Villarroel, italo-argentina, terzino che ha giocato con le siciliane dell’Erice e, prima ancora, in Spagna (nell’Oviedo) dopo gli inizi in Argentina con il Ballester.
Acquisto che sarà reso ufficiale nella giornata di oggi dalla società del presidente Roberto Canzio che ha prodotto un altro sforzo da un punto di vista economico. Giocatrice pronta al debutto con la squadra aprutina già nel match di domani contro il Mezzocorona in programma al Pala San Nicolò alle ore 16. Una sfida da vincere per la compagine del tecnico Daniela Palarie che, sino ad oggi, sul campo amico non ha ancora vinto considerando che l’unico successo stagionale è arrivato in trasferta, a Sassari. Ora con la mancina italo-argentina si spera nella prima gioia.
Ferma la A Bronze maschile che riprenderà, con gli impegni di Chieti e Teramo, sabato 16 novembre.
Matteo Falzon
©RIPRODUZIONE RISERVATA.