Daniele Sebastiani, Vincenzo Marinelli (nonno di Nicole Estiarte) e Pep Guardiola (fotoservizio Luciano Adriani)

PESCARA

Pep Guardiola alle nozze di Nicole Estiarte

Caccia al selfie con il tecnico del Manchester City sbarcato in città per partecipare al matrimonio della figlia di Manuel, suo grande amico e braccio destro nel club inglese

PESCARA. Il richiamo pescarese è irresistibile. «Guarda, quello lì è Guardiola». Ore 14, lungomare nord di Pescara, Pep Guardiola fa capolino al lido il Tartarughino tra lo stupore generale dei presenti.

Manuel Estiarte con la figlia Nicole

Scatta la caccia al selfie e all’autografo. Nessun sosia, è proprio lui, l’allenatore del Manchester City, il “padre” del tiki-taka che ha fatto innamorare i tifosi del Barcellona e non solo dal 2008 al 2012. Il 48enne catalano è in città dal suo amico fraterno Manuel Estiarte, ex stella della pallanuoto, ora suo braccio destro al City. Guardiola spesso viene a trovare la famiglia Estiarte, ma stavolta è arrivato in Abruzzo per le nozze della primogenita di Manuel, Nicole, che oggi pomeriggio, all’Abbazia di Santa Maria Arabona di Manoppello, è convolata  a nozze con Alessandro Vaira. Lo spagnolo non poteva perdersi le nozze di Nicole e ieri mattina, intorno alle 12, è sbarcato con un volo charter all’aeroporto di Pescara.

Manuel Estiarte accompagna la figlia all'altare per le nozze

* AMPIO SERVIZIO SUL GIORNALE IN EDICOLA *

©RIPRODUZIONE RISERVATA