Pep Guardiola alle nozze di Nicole Estiarte

Caccia al selfie con il tecnico del Manchester City sbarcato in città per partecipare al matrimonio della figlia di Manuel, suo grande amico e braccio destro nel club inglese
PESCARA. Il richiamo pescarese è irresistibile. «Guarda, quello lì è Guardiola». Ore 14, lungomare nord di Pescara, Pep Guardiola fa capolino al lido il Tartarughino tra lo stupore generale dei presenti.
Scatta la caccia al selfie e all’autografo. Nessun sosia, è proprio lui, l’allenatore del Manchester City, il “padre” del tiki-taka che ha fatto innamorare i tifosi del Barcellona e non solo dal 2008 al 2012. Il 48enne catalano è in città dal suo amico fraterno Manuel Estiarte, ex stella della pallanuoto, ora suo braccio destro al City. Guardiola spesso viene a trovare la famiglia Estiarte, ma stavolta è arrivato in Abruzzo per le nozze della primogenita di Manuel, Nicole, che oggi pomeriggio, all’Abbazia di Santa Maria Arabona di Manoppello, è convolata a nozze con Alessandro Vaira. Lo spagnolo non poteva perdersi le nozze di Nicole e ieri mattina, intorno alle 12, è sbarcato con un volo charter all’aeroporto di Pescara.
* AMPIO SERVIZIO SUL GIORNALE IN EDICOLA *
©RIPRODUZIONE RISERVATA