CALCIO / SERIE C
Pescara e Teramo di scena in trasferta
I biancazzurri sfidano la Fermana. I biancorossi il Gubbio
PESCARA. Per il Pescara dopo il pareggio con la Virtus Entella il calendario propone un tris di gare lontano dall'Adriatico, complice il recupero della giornata di campionato saltata nei mesi scorsi per via dell'emergenza sanitaria.
Domani si inizia alle 17.30 con la gara di Fermo dove i biancazzurri provano a conquistare la vittoria che manca da due turni, per non perdere contatto dal terzo posto.
Il tecnico Gaetano Auteri non sottovaluta i marchigiani: "Ci attende una gara fisica e tosta contro una Fermana forte dal punto di vista agonistico. Sappiamo anche che è la terza gara in sette giorni e ci dobbiamo calare nella realtà della gara e far valere i contenuti tecnici". Il trainer abruzzese dovrebbe dare un turno di riposo al bomber Ferrari facendo giocare dall'inizio Cernigoi. Possibile il ritorno anche di D'Ursi. A centrocampo torna De Risio.
Gioca in trasferta anche il Teramo che sempre alle 17.30 di domani è di scena a Gubbio.
Squalificato Mordini, Hadziosmanovic sarà probabilmente confermato a sinistra. In difesa Pinto può prendere il posto di uno tra Iacoponi e Soprano. Davanti torna Bernardotto dal primo minuto. La società a breve tessererà un terzo portiere e sarà un ritorno: quello del 25enne Andrea D'Egidio.