Pescara-Ternana: sarà pubblico record, da 12 a 14mila spettatori
Prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il big-match di domenica all’Adriatico: forse riaperta la curva Sud, previsti da 12 a 14mila spettatori
Cresce la febbre del tifo: Pescara si stringe attorno alla squadra in vista della sfida che potrebbe segnare una svolta nella corsa alla serie B, previsti da 12 a 14mila spettatori. Domenica arriverà la Ternana che condivide il primato proprio con la squadra di Baldini a quota 40.
La tifoseria è scatenata: nelle prime ore di prevendita, mercoledì pomeriggio, sono andati letteralmente in fumo 2.500 tagliandi, di cui 1.500 di Curva Nord. Un exploit che ha indotto Luigi Gramenzi, segretario generale del Pescara Calcio, a dichiarare al sito di Rete8: “Con il trend attuale possiamo raggiungere in fretta il sold out nella Curva Nord e chiedere così la riapertura della Sud. Previsioni? Credo si possa ipotizzare di toccare quota 14 mila”. Al di là delle previsioni, sarà frantumato il record stagionale di presenze (6.300 spettatori con il Perugia il 23 settembre) con la speranza di abbinare agli spalti gremiti anche un risultato positivo che possa consentire ai biancazzurri di guardare tutti dall’alto in basso.
Mister Silvio Baldini sta caricando la sua squadra a dovere con l’obiettivo di bissare la vittoria ottenuta all’andata, sul campo degli umbri (2-1).
In allenamento tutti in gruppo tranne Vergani alle prese con un problema al piede. L’attaccante, peraltro, è anche squalificato. Cessati i timori per Pellacani: appare certo il suo rientro al centro della difesa, così come quello di Pierozzi che ha scontato, al pari di De Marco, la squalifica.