CALCIO

Serie D, l'Avezzano annuncia Gianluca Litteri

Farà coppia con il 39enne Vantaggiato, altro attaccante che ha sempre giocato nei professionisti

AVEZZANO. È un Avezzano grandi firme. Dopo Daniele Vantaggiato, arriva un altro attaccante con trascorsi in serie B. I biancoverdi hanno preso il centravanti Gianluca Litteri, 36 anni, 40 gol in 200 presenze in B con Ternana, Cittadella e Venezia. Il bomber negli ultimi due anni ha giocato in serie D con il Catania e, nella scorsa stagione, con l’Akragas dove ha segnato 6 gol.

leggi anche: Cristian Totti quando è stato annunciato dall'Avezzano Totti jr, l'avventura con l'Avezzano può finire prima di cominciare Il figlio dell'ex capitano della Roma è atteso per domani ma secondo la Gazzetta dello sport avrebbe già deciso di passare al Matera

Litteri farà coppia con il 39enne Vantaggiato, altro attaccante che ha sempre giocato nei professionisti con 100 gol in 330 presenze in B tra Livorno e Ternana. Nonostante i problemi giudiziari del presidente Andrea Pecorelli, agli arresti domiciliari per l’inchiesta che lo vede coinvolto in una presunta truffa da due milioni di euro, l’Avezzano sta allestendo una squadra competitiva per disputare il campionato di serie D. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA