Serie D: i risultati delle abruzzesi

Il Teramo perde il big match contro la Sambenedettese, che vola prima in classifica. Vittoria per L’Aquila, partita da fuochi d’artificio quella del Chieti e grande vittoria in trasferta per l’Avezzano
Si sono concluse le partite della 14esima giornata del girone F del campionato di calcio di serie D, in programma alle 14,30. Situazione particolare per Teramo, L’Aquila e Chieti che si trovano tutte appolaiate tra il terzo e il quinto posto con lo stesso numero di punti (24). L’altra squadra abruzzese del girone, l’Avezzano, guadagna 3 punti preziosi contro il Fossombrone raggiungendo i 16 punti in campionato. Ma andiamo con ordine.
Il big match di San Benedetto del Tronto si conclude con la vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti 2-1 sul Teramo. Il gol di Bustos nei minuti finali non è stato sufficiente agli ospiti per evitare la sconfitta.
La partita più scoppiettante è indubbiamente quella tra Recanatese e Chieti: è 3-3 il risultato finale. La squadra di Ignoffo è riuscita a recuperare il risultato per ben 2 volte. Prima andando sotto 2-0 e poi, dopo averla rimessa in parità, sul 3-2. Decisivo il gol di Cordova.
L’Aquila, invece, maniente il suo ottimo record in casa vincendo 2-0 contro l’Isernia. Decisivo il gol del solito Banegas che tocca quota 8 gol stagionali.
Infine, l’Avezzano. Quella col Fossombrone era una partita delicata per quanto riguarda la zona playout. Alla fine gli ospiti l’hanno spuntata per 1-3, portando a casa 3 punti importantissimi in ottica salvezza.