Tennis, Paolini fuori nel singolare Oggi gioca il doppio alle Wta Finals
Si chiude con una sconfitta netta la prima partecipazione alle Wta Finals di Jasmine Paolini. Nello spareggio contro la cinese Qinwen Zheng, l'azzurra subisce un sonoro ko: chiarissimo il 6-1 6-1 in...
Si chiude con una sconfitta netta la prima partecipazione alle Wta Finals di Jasmine Paolini. Nello spareggio contro la cinese Qinwen Zheng, l'azzurra subisce un sonoro ko: chiarissimo il 6-1 6-1 in poco più di un'ora con cui l'asiatica conferma e legittima il suo gran finale di stagione e la supremazia nei confronti della tennista toscana, uscita sempre battuta nei precedenti incontri. Un finale di stagione un po’ amaro, invece, quello di Paolini in singolare, dopo una annata da incorniciare con la conquista di un Masters 1000 ma soprattutto due finali Slam nei due tornei forse più iconici della storia del tennis, Roland Garros e Wimbledon. Una stagione che l'ha portata alle Finals di Riad da numero 4 del mondo, dietro solo a Sabalenka, Swiatek e Gauff.
L'avventura di Jasmine nel singolare si conclude qui, ma oggi potrà rifarsi nell’ultimo match di giornata puntando alla qualificazione alle semifinali di doppio con Sara Errani. Il duo italiano se la vedrà con Veronika Kudermetova e Chan Hao Ching. Chi vince va avanti. Zheng invece, scoprirà sempre oggi, chi tra Coco Gauff, Iga Swiatek e Barbora Krejcikova sarà la sua prossima sfidante.