AUTOMOBILISMO / EUROFORMULA OPEN
Trulli jr brucia le tappe: terzo posto in Portogallo
Enzo, 15enne, figlio dell'ex pilota di Formula 1 Jarno, a Portimao sale sul podio con la Dallara-Spiess del team spagnolo Drivex. Prossima gara dal 14 al 16 maggio sul circuito francese di Le Castellet
PORTIMAO (PORTOGALLO). Brucia le tappe Enzo Trulli, il figlio 15enne dell'ex pilota di Formula 1 Jarno. Dopo la vittoria nel campionato degli Emirati Arabi di F.4, conquistato a metà febbraio nonostante fosse salito per la prima volta su una monoposto solo alla fine di ottobre 2020, strappa il terzo posto in gara 3 a Portimao nel primo appuntamento dell'Euroformula Open a margine del Gp di Formula 1 in Portogallo. Il pescarese e figlio d'arte ha gareggiato sulla Dallara-Spiess del team spagnolo Drivex: il terzo posto l'ha ottenuto dopo che sono stati inflitti 5 secondi di penalità a Nazim Azman.
Un bel risultato per il giovane pilota, che ha il nome del nonno paterno ed è nato a Pescara, alla guida di una vettura che non è tra le più veloci della griglia. Il 14-16 maggio sul circuito francese del Paul Ricard di Le Castellet il prossimo appuntamento con l'Euroformula Open.