Addio Marica, la fornaia di 34 anni morta mentre lavorava: lascia tre bambini. Il dolore della famiglia e degli amici

Era al lavoro nel forno “Granaio” dove ha accusato un malore e dove è stata trovata a terra senza vita. Sul posto il 118 ha constatato che si è trattato di un arresto cardiocircolatorio
Marica Tulini, di 34 anni, madre di tre bambini, è morta alle 6 di questa mattina a Case Molino di Villa Zaccheo (Castellalto). Era al lavoro in nel forno “Granaio” dove ha accusato un malore e dove è stata trovata a terra senza vita. Sul posto il 118 ha constatato che si è trattato di un arresto cardiocircolatorio. Rilievi in corso da parte dei carabinieri di Giulianova.
Dolore immenso tra parenti e amici. Il papà, Enzo Tumini, la ricorda su Facebook: “Stamattina è venuta a mancare Marika, la mia figlia più piccola. E' stato un colpo al cuore apprendere la notizia. Era nel fiore degli anni, appena 34 a gennaio, con una famiglia che la adorava! Questa è stata veramente una mazzata tremenda per me. Marika era l'ultima dei miei figli, l'ho portata sempre nel cuore. Ha degli splendidi bambini che oggi sono rimasti senza il loro faro, la loro chioccia, la loro madre».