ALBA ADRIATICA

Aggredito mette in fuga il rapinatore e posta sui social il volto tumefatto 

Un 64enne volontario del soccorso racconta su fb la sua disavventura: "Picchiato dopo aver ritirato i soldi al postamat, medita sindaco, medita"

ALBA ADRIATICA. Un 64enne viene picchiato mentre ritira soldi al postamat ma colpisce il ladro e recupera i soldi. E' quanto avvenuto lunedì sera  al bancomat delle Poste di via Risorgimento. Protagonista Gianni De Santis, volontario del soccorso, che ha raccontato la sua brutta serata sui social. Di quando è stato aggredito e picchiato da un uomo di colore poco dopo che aveva ritirato i contanti. Lui ha reagito, c'è stata una colluttazione, con il rapinatore che alla fine ha preferito darsi alla fuga.

De Santis ha postato su Fb il volto con i segni delle percosse e ha raccolto tanti messaggi di solidarietà ai quali si sono aggiunti quelli di denuncia sul problema  sicurezza. Tanto che il primo post De Santis l’ha dedicato al sindaco: "Sono stato brutalmente aggredito per fare un prelievo postamat in via Risorgimento. Cara Antonietta Casciotti sindaco medita! Medita (oltretutto ne hai sagacia)". (a.d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA