PROVINCIA DI TERAMO

Alba Adriatica, evade per andare al bar e poi tenta la fuga a piedi

Giro di vite dei carabinieri: 43enne in carcere. Altri due arresti a Martinsicuro e Colonnella

TERAMO. E' ai domiciliari, ma evade per andare al bar. Beccato dai carabinieri del Norm (aliquota radiomobile) tenta una rocambolesca fuga a piedi, ma viene bloccato e accompagnato in caserma.

E' successo lunedì sera ad Alba Adriatica. Protagonista dell'episodio C.F., pregiudicato 43enne, dichiarato in arresto per evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Nella mattinata di oggi (5 gennaio) il processo con rito direttissimo al Tribunale di Teramo.

Sempre nella serata di lunedì i carabinieri della Stazione di Colonnella arrestano F.M., pregiudicato 45enne del posto che stava beneficiando dell’affidamento in prova ai servizi sociali, come misura alternativa alla detenzione. I militari rendono noto che, dopo numerose violazioni del beneficio, su disposizione del magistrato di sorveglianza di Ascoli Piceno è stato sottoposto alla detenzione domiciliare nella sua abitazione di Colonnella.

Infine ieri mattina i carabinieri della Stazione di Martinsicuro hanno arrestato D.A., 38enne pregiudicato di origini campane. L’ufficio esecuzioni penali della Procura di Ascoli Piceno hanno segnalato "numerose violazioni (tra cui anche alcune evasioni)". Per l’uomo, che si trovava già ai domiciliari, si sono quindi aperte le porte del carcere di Cassino.