MOSCIANO

Arbitro 18enne minacciato in campo 

Intervengono i carabinieri durante una partita di Terza categoria

TERAMO. Scene di ordinaria follia sui campi di calcio. Senza distinzione di categorie. In questo caso giocatori che assediano e spintonano un arbitro di appena 18 anni costretto ad uscire con i carabinieri dopo aver fischiato la fine della partita.
E' successo sabato pomeriggio a Selva Piana di Mosciano Sant’Angelo durante la partita di Terza categoria tra I Moscianesi e il Martinsicuro 1964.
Da una prima ricostruzione, quella ufficiale sarà messa nero su bianco nel referto che approderà all’esame del giudice sportivo, intorno al 27° minuto del primo tempo al 3-1 del Martinsicuro alcuni giocatori della squadra di casa hanno contestato il terzo gol degli ospiti per una presunta posizione di fuori gioco.
Sempre secondo la ricostruzione dei presenti alcuni giocatori avrebbero assediato il giovane arbitro, uno studente teramano, che è stato spintonato. Fortunatamente senza riportare ferite.
L’arbitro, a questo punto, ha interrotto la partita. Sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato la calma e accompagnato il giovane fuori dal campo di calcio verbalizzando l’accaduto. Per il momento non è stata presentata denuncia. (d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.