TERAMO
Autista bus accoltellato mentre seda la lite tra due passeggeri
Non è grave in ospedale, i due si sono subito allontanati ma il feritore è stato rintracciato a Nereto e denunciato dai carabinieri
TERAMO. Un autista delle linee urbane Baltour è stato colpito di striscio al petto da una coltellata mentre cercava di separare due passeggeri che si stavano azzuffando. M.D.F., 43 anni, è ora ricoverato in ospedale: le sue condizioni non sono gravi.
Il fatto è avvenuto ieri quando il bus è arrivato alla fermata di piazza Garibaldi.
Secondo le testimonianze, l’autista ha invitato i due a scendere per garantire sicurezza agli altri passeggeri. I due hanno continuato ad azzuffarsi davanti alla pensilina. E' comparso un coltello. M.D.F., è coraggiosamente sceso dal bus e ha tentato di separarli ma uno dei due l'ha colpito al petto. I due litiganti sono fuggiti e sono attualmente ricercati.
copyright il Centro
AGGIORNAMENTO. Il feritore è stato rintracciato dai carabinieri nella notte a Nereto: si tratta di P.D., 57 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio.