ALBA ADRIATICA
Bar chiuso per una settimana: ordine del questore
Dopo le verifiche e una relazione dei carabinieri, decisa l'applicazione dell'articolo 100 del Tulps. La misura ha la durata di una settimana, ma c'è il rischio della revoca della licenza
ALBA ADRIATICA. Il questore chiude un bar del lungomare di Alba Adriatica per sette giorni. La misura è stata inflitta all’attività commerciale dal questore di Teramo che ha applicato l’articolo 100 del Tulps (testo unico delle leggi di pubblica sicurezza). A notificare la decisione del questore sono stati i carabinieri della stazione di Alba Adriatica.
La misura del questore scaturisce da una serie di relazioni e verifiche dei carabinieri della compagnia di Alba che avevano accertato la presenza di persone già conosciute alle forze dell’ordine. Da qui la decisione di rimettere un dettagliato rapporto che ha portato ad infliggere l’obbligo di chiusura.
Il provvedimento dovrà essere rispettato perché, nel caso di reiterazioni delle violazioni o di mancata osservanza dei provvedimenti dell’autorità di pubblica sicurezza, potrebbe portare alla revoca della licenza.