PINETO
Botte dopo l'incidente al casello dell'A14. E si formano altre file
Due automobillisti tamponano e litigano in mezzo alla strada, soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale per ferite lievi. Subito si formano colonne di auto
PINETO. Non bastano gli incidenti sull'A14 e la tensione ogni volta che si percorre l'A14 a causa di deviazioni, traffico, lunghe file e salti di corsia per i cantieri. Agli automobilisti saltano i nervi e arrivano a picchiarsi anche dopo un piccolo incidente. E' successo al casello di Pineto due auto quando si sono toccate nella stessa corsia. I conducenti non si sono capiti e hanno imboccato la stessa corsia al casello e quindi hanno tamponato. Non è finita qui.
I due sono scesi dalla rispettive auto e dopo aver discusso hanno litigato fino ad arrivare a picchiarsi. Sul posto è dovuta arrivare l'ambulanza del 118 e poco dopo è giunta anche la pattuglia della polizia stradale. I sono stati trasportati due in ospedale per essere medicati. Ferite di poco conto, la maggiore conseguenza l'hanno avuta gli altri automobilisti perché a causa dell'incidente e della lite al casello si sono formate colonne di auto in fila.