TERAMO
Cermignano piange "Ciccio", il volontario de Lu Sand’Andonje amato da tutti
Graziano Misantone è morto per Covid a 42 anni in ospedale. In lutto l'associazione vigili del fuoco in congedo, era stato fondatore della Protezione civile e collaborato con Croce Rossa e Pro loco: "Qualsiasi attività svolta da oggi sarà a nome suo"
TERAMO. Cermignano perde il volontario amato da tutti. Questa mattina nell'ospedale di Teramo, dopo una lunga battaglia contro il Covid19, è morto Graziano Misantone, 42 anni. A dare la notizia, stringendosi al dolore della famiglia, è Italo Ferrante presidente regionale dell'Associazione vigili del fuoco in congedo (Anvvfc). Graziano era socio fondatore della stessa associazione della Protezione civile a Cermignano: "Un dolore immenso per tutta la comunità, una persona buona e sempre pronta ad aiutare gli altri".
Graziano Misantone, per gli amici "Ciccio", era stato anche volontario della Croce Rossa e della locale Pro loco, storica figura a “Lu Sand’Andonje di Cermignano”, un punto di riferimento per tutta la comunità. “Qualsiasi attività svolta da oggi sarà a nome di Ciccio. Non ti dimenticheremo mai, hai lasciato un vuoto infinito. Ti vogliamo bene, aiutaci da lassù”, ha commentato il presidente dell’Anfffc di Cermignano, Alessio Caforno. La delegazione Valli Teramane e tutto il comitato Anvvfc regionale Abruzzo, si stringe al dolore per la perdita del volontario più forte e gentile. “Una persona affettuosa e rispettosa, sempre pronta ad aiutare il prossimo”, è il ricordo d Ferrante.